L’emergenza Covid-19 ha obbligato le aziende a cercare soluzioni efficaci per far ripartire al meglio il business superando ostacoli nuovi e inaspettati. Un esempio su tutti è la regolamentazione degli accessi agli spazi per fornitori, appaltatori e clienti, diventata una priorità da dover gestire in maniera efficiente. 

In poche settimane si sono accumulate sulle scrivanie moduli di autorizzazioni e autocertificazioni e sono apparsi nei luoghi di lavoro misuratori di temperatura e telecamere; procedure e strumenti che hanno complicato l’accessibilità delle strutture e rallentato le attività ad esse correlate. 

Per affrontare in modo innovativo queste difficoltà, la software factory di Reforce Group ha ideato ReForm Covid-19, un modulo di autocertificazione digitale archiviato in cloud e conforme alla GDPR che permette tramite smartphone e QR Code un accesso controllato agli spazi aziendali. Letto il QR code collocato ad un ingresso, ogni utente dal proprio dispositivo mobile potrà compilare, firmare e inviare l’autocertificazione all’azienda, la quale registrerà in real time la dichiarazione di accesso del richiedente.

ReForm è una piattaforma cloud modulabile per molti scenari: dalla sostituzione della documentazione cartacea alla gestione smart e veloce delle procedure burocratiche, dall’ottimizzazione dei processi aziendali alla semplificazione nel reperimento e utilizzo di dati per report e statistiche.

È applicabile per:

✅ Autodichiarazioni emergenza Covid-19

✅ Consegne asset aziendali

✅ Documenti privacy

✅ Scarico responsabilità

✅ Questionari di gradimento

Per maggior informazioni scrivere a businessdevelopment@reforcegroup.com

Video intervista

Venerdì 10 Luglio siamo stati intervistati dall’Unione Industriale di Torino, per parlare di ReForm, nel quadro della Digital Transformation a servizio delle imprese. Guarda la puntata della rubrica #UionUs per conoscere meglio ReForm e tutti i suoi ambiti di applicazione!

Video Promo

Reforce

HQ & Factory
Via Pietro Giannone 8a/10
10121 – Turin – Italy
Telephone +39 011 18869438

info@reforcegroup.com

Close Bitnami banner
Bitnami